da 50  a notte

Casa Panorama

Casa Panorama, così come si intuisce dal nome, offre ai propri ospiti un panorama mozzafiato sul mare e sulle Madonie. Si trova in cima a uno degli edifici più alti del paese che garantisce una fantastica vista panoramica.

Una volta entrati all’interno dell’appartamento troverete difronte a voi il soggiorno con tavola da pranzo e un angolo cottura totalmente attrezzato. Proseguendo il corridoio arriverete alla camera da letto matrimoniale.

Il letto di questa stanza, tramite un sistema moderno, può essere alzato, diventando la base del letto una zona relax con un divano ed una scrivania.

Le vetrate della camera da letto sono dotate di porte finestre che conducono direttamente alla terrazza di 25 mq, fondendo meravigliosamente l’interno con l’esterno e donando all’intero ambiente un’atmosfera ariosa e luminosissima. Le stanze e la terrazza sono rivolte a sud-est, il che rende l’appartamento un vero paradiso per gli amanti del sole.

Un sistema centralizzato di riscaldamento a gas fornisce calore durante l’inverno, mentre un sistema di aria condizionata rinfresca l’ambiente nelle giornate più calde. La struttura dispone altresì di connessione internet e TV satellitare. Naturalmente non mancano servizi come lavatrice, forno e cucina a gas. Il letto possiede zanzariere a baldacchino.

La terrazza può essere coperta mediante un tendone avvolgibile che aiuta a mantenere fresche le stanze nel caso vogliate lasciare aperte le finestre.

L’appartamento si trova all’interno di un quartiere elegante e pacifico con molti negozi e bar. La stazione dista appena 100 m e offre ottimi collegamenti con tutta la Sicilia.

Dettagli

Prezzo : da 50  a notte
Tipo di casa : Appartamento in pal.
Scopo : Affitto
Si trova in : Niente
Città : Santa Flavia

Struttura interna

Camere da letto : 1
Bagni : 1
Ospiti : 2
Letti : 1

Particolarità

Vista mare
Terrazza sul tetto
Stazione vicino

Posizione