Trascorrere l’inverno in Sicilia

L’inverno in Europa centrale dura in media da novembre ad aprile. Un periodo troppo lungo, non siamo i soli a pensarla così.

Sono molti gli europei che programmano annualmente vacanze di lungo periodo in località esotiche per scappare da questo “inferno gelido”. I lavoratori in smart working specialmente, hanno la fortuna di potersi concedere questo privilegio.

Esistono ovviamente destinazioni lontane dall’Europa con un clima tropicale, ma perché andare così lontano se abbiamo questa fortuna in Europa?

La Sicilia potrebbe essere un’alternativa! Quasi 300 giorni all’anno di sole e un sistema senza un turismo di massa che garantisce esperienze autentiche. Natura sempreverde in inverno, alberi fioriti tutto l’anno e anche a gennaio la possibilità di sdraiarsi al sole in un luogo riparato.

Saremo lieti di farti un’offerta per uno dei nostri appartamenti per le vacanze. Richiedi un’offerta per i nostri appartamenti a Casa Maria a Santa Flavia. Grazie ad un sistema di riscaldamento centralizzato potrai stare al caldo anche durante le giornate più fredde dell’anno.

Ecco alcuni suggerimenti per trascorrere l’inverno al caldo, soprattutto a Santa Flavia.

Il tuo contatto

Fabian Gruessner

Tel: +39 091 956 608
Email: info@solemarsicilia.com
1. lingua materna: Italiano
2. lingua materna: Tedesco