da 100  a notte

Villa Paradiso

Villa Paradiso, come si intuisce dal nome, è tra le più belle e suggestive strutture della costa di Palermo.
Situata lungo la costa di Mongerbino a soli 12 km da Palermo, tra Santa Flavia ed Aspra, due villaggi ancora immuni dal turismo di massa. Villa a picco sul mare, con una vista pazzesca sul mare e su Capo Zafferano.

Villa Paradiso è situata all’interno di un enorme terrone sul mare, che ospita un’ulteriore villa distante circa 30 metri dalla stessa, ma che allo stesso tempo, vista la folta vegetazione e la conformazione del terreno, riesce a garantire totale privacy. La casa vacanza dispone di un posto auto privato, accesso ad una scogliera privata ed un enorme terrazzo.

Si sviluppa su due livelli collegati all’interno da una caratteristica scala a sbalzo. Il piano terra è composto da un comodo salone – soggiorno, camera matrimoniale, una piccola camera da letto, un bagno e una deliziosa cucina posta in locale esterno indipendente.
La parte esterna è riparata da un porticato e un’ampia e soleggiata area con vista mare.
Il piano superiore, invece, è composto da due camere da letto (una matrimoniale e l’altra singola) e bagno con doccia. Le camere da letto si affacciano su un terrazzo con splendido panorama sul mare.

Sempre al piano superiore, sul retro della villa, è presente un giardino gradinato con piantumazioni e macchie mediterranee.
La villa dista circa 3 km dal centro più vicino e pertanto è consigliabile l’uso di un’auto per gli spostamenti. Punto di Partenza ideale alla scoperta della Sicilia.

Dettagli

Prezzo : da 100  a notte
Tipo di casa : Villa
Scopo : Affitto
Si trova in : Niente
Città : Mongerbino

Struttura interna

Camere da letto : 3
Bagni : 1
Ospiti : 6
Letti : 4

Particolarità

Giardino
Vista mare
Terrazza

Posizione