da 180  a notte

Villa Sofia

Villa Sofia è situata a circa 18 Km dalla meravigliosa città di Palermo e gode di una posizione privilegiata. Si trova all’interno di una zona residenziale distante dalla spiaggia pubblica appena 150 metri e si affaccia su uno dei golfi più affascinanti di tutta l’isola: il golfo di Capo Zafferano.
Ristrutturata interamente nel 2019, Villa Sofia rientra senza dubbio tra i gioielli delle strutture presenti sulla costa palermitana. Suddivisa in due livelli, ciascuno dei quali caratterizzato da una vista incantevole sul mare e sulla baia di Capo Zafferano.

Una volta entrati all’interno del primo piano, grande circa 200 metri quadri, troverete difronte a voi un ampio soggiorno con divano e TV satellitare, collegato tramite una porta, ad un’ampia cucina totalmente attrezzata. Sempre nello stesso piano troverete tre camere da letto matrimoniali con aria condizionata e smart tv, due bagni con doccia walk-in big size con cromo terapia e audio system ed una zona dedicata alla conservazione dei vini.

Al piano inferiore vi è la depandance con ingresso indipendente di circa 50mq che può ospitare fino ad un massimo di tre persone. La depandance è composta da una camera da letto, un angolo cottura ed un grande bagno.

Gli spazi esterni sono perfetti per trascorrere le giornate all’insegna del totale relax.
E se tutto ciò non bastasse, a disposizione avrete un forno a legna, una zona barbecue, una grande piscina con arredamenti da esterno, posteggio interno privato, una doccia esterna, una sala attrezzi per la palestra ed una jacuzzi esterna.

La pulizia della piscina e la manutenzione del giardino avviene generalmente una volta a settimana durante i soggiorni.

Dettagli

Prezzo : da 180  a notte
Tipo di casa : Villa
Scopo : Affitto
Si trova in : Niente
Città : Santa Flavia

Struttura interna

Camere da letto : 3
Bagni : 1
Ospiti : 11
Letti : 5

Particolarità

Piscina
Giardino
Vista mare
Terrazza

Posizione