da 50  a notte

Casa Colibrì

Casa Colibrì è una casa vacanza recentemente ristrutturata con vista sul mare ed è situata al terzo piano di una palazzina che si affaccia sul corso principale di Santa Flavia. Dotata di ambienti molto luminosi (esposizione sud) e di uno stile mittel-europeo. La Casa Vacanza “Casa Colibrì” è perfetta per chi desidera spendere una vacanza rilassante a due passi dal mare: la spiaggia più vicina dista infatti solamente 1 km e la stazione ferroviaria si trova ad appena 300 m. Da qui, potrete raggiungere facilmente Palermo (15 minuti) e Cefalù (45 minuti).

Nei dintorni troverete bar, supermercati, numerosi ristoranti e l’affascinante giardino comunale in stile liberty.

Dalla Casa Vacanza avrete anche accesso diretto alla terrazza del palazzo, che è tra i più alti di Santa Flavia. Da lì potrete godere di un panorama assolutamente mozzafiato.

Santa Flavia è un paese pulito, molto curato e accogliente, perfetta destinazione per tutti quelli che desiderano entrare in contatto con l’autentica sicilianità. Una volta qui, avrete una grande varietà di luoghi di interesse da visitare (come l’area archeologica di Solunto o la città delle ville “Bagheria”) e una serie di accessi al mare facilmente raggiungibili.

Nell’appartamento troverete inoltre tutte le informazioni necessarie per prendere parte ad escursioni organizzate, gite in barca, immersioni, visite guidate.

Dettagli

Prezzo : da 50  a notte
Tipo di casa : Appartamento in pal.
Scopo : Affitto
Si trova in : Niente
Città : Santa Flavia

Struttura interna

Camere da letto : 1
Bagni : 1
Ospiti : 2
Letti : 1

Particolarità

Vista mare
Terrazza sul tetto
Balcone
Stazione vicino

Posizione