da 50  a notte

Casa Maria – Mare e Terra

In passato erano due piccoli bilocali, che per necessità, successivamente sono stati uniti per creare un appartamento più grande. Da qui il nome Mare e Terra.

Proprio per questo motivo, questa casa vacanza, dispone di due entrate principali, due cucine, due bagni, due letti (di cui uno a soppalco), due piccoli soggiorni (di cui uno con divano letto matrimoniale) ed un ampio terrazzo arredato con mobili da giardino. Questi due appartamenti sono stati collegati tra loro, tramite una porta che unisce i due piccoli soggiorni.

Attraversando l’ingresso “Mare” vi troverete in un piccolo e grazioso soggiorno che a prima vista non sembra una camera da letto. Spostando lo sguardo verso l’alto vi sarà infatti possibile scoprire dove è posizionato il letto. Una scala vi permetterà di salire sul piccolo soppalco dove troverete un letto matrimoniale. Attraversando la stanza entrerete nella cucina, che è collegata al terrazzo tramite un’ampia vetrata. La terrazza dispone di una cucina esterna, un barbecue ed una lavatrice.

L’ingresso “Terra”, invece, conduce alla seconda parte della casa vacanza. Questa parte dell’appartamento dispone di un bagno con doccia, un letto matrimoniale, una piccola zona pranzo e l’ingresso al terrazzo condiviso con l’appartamento “Mare”.

 
 

Dettagli

Prezzo : da 50  a notte
Tipo di casa : Appartamento in pal.
Scopo : Affitto
Si trova in : Casa Maria
Città : Santa Flavia

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 2
Ospiti : 5
Letti : 3

Particolarità

Terrazza
Stazione vicino

Posizione