da 150  a notte

Villa Anastasia

Villa Anastasia prende il nome dalla proprietaria della struttura. Anastasia, come tante altre sognatrici, ha deciso di stravolgere la propria vita acquistando un gioiello nel sud dell’Europa.

Si tratta di una splendida villa costruita all’inizio degli anni ottanta da una famiglia di costruttori del posto, suddivisa in due piani con un enorme piscina a due passi dalla spiaggia di Ficarazzi.

Entrando dall’ingresso principale sarete immediatamente colpiti dalla folta e varia vegetazione che circonda la villa. Bambù, Palme, Oleandri, Limoneti, oliveti e tante altre specie vegetali rendono l’aria molto fresca!

Una volta entrati all’interno della villa troverete al piano terra due soggiorni molto ampi, un grande bagno con doccia e vasca da bagno, una camera da letto matrimoniale ed una cucina totalmente attrezzata.

Il piano superiore, invece, raggiungibile tramite una scala interna, offre quattro camere da letto, di cui due matrimoniali e due doppie con letti singoli, un bagno con doccia e svariati balconi.

Gli spazi esterni sono perfetti per trascorrere le giornate all’insegna del totale relax. Abbiamo pure un laghetto con i pesci ed una fontana perfettamente funzionante!

 

E se tutto ciò non bastasse, a disposizione avrete un forno a legna, una zona barbecue, una grande piscina con arredamenti da esterno, posteggio interno privato e un bagno con doccia a bordo piscina.

 

La pulizia della piscina e la manutenzione del giardino avviene generalmente una volta a settimana durante i soggiorn

 
 

Dettagli

Prezzo : da 150  a notte
Tipo di casa : Villa
Scopo : Affitto
Si trova in : Niente
Città : Ficarazzi

Struttura interna

Camere da letto : 5
Bagni : 2
Ospiti : 10
Letti : 7

Particolarità

Piscina
Giardino
Terrazza

Posizione