Villa Giovitto
- Grande villa
- Accesso diretto al mare
- Piscina con doccia esterna
- Grande terrazza con barbecue
- Ideale per un massimo di 6 ospiti
- 3 camere da letto matrimoniali
- 1 soggiorno
- 1 cucina
- 2 bagni
- Aria condizionata per raffredamento e riscaldamento
- Lavatrice
- WLAN + Smart TV (gratis)
- Parcheggio privato
La villa “Giovitto” si trova sulla magnifica costa rocciosa di Mongerbino, sul Golfo di Palermo. L’ampia terrazza con piscina si trova direttamente sul mare e una scala privata conduce a una baia rocciosa.
Un cancello conduce prima al parcheggio e poi, attraverso un giardino mediterraneo con pini, alla villa. L’ingresso conduce alla zona giorno con un’ampia vetrata di fronte al mare, arredata con un divano, una Smart TV e un tavolo da pranzo. Dietro si trova la cucina completamente attrezzata con accesso a una piccola terrazza con zona barbecue. Un piccolo disimpegno conduce alle tre camere matrimoniali con accesso alla terrazza e ai due bagni con doccia.
Sulla grande terrazza si trovano una piscina, diverse aree con lettini e mobili da salotto e una zona pranzo con barbecue.
La villa è dotata di unità di condizionamento per il raffreddamento e il riscaldamento.
Mongerbino – Paradiso sul Mediterraneo
Le ville di Mongerbino sono il sogno di chiunque ami il mare. Ogni mattina potrete iniziare la giornata con una nuotata rinfrescante nel mare cristallino e godervi la pace e la privacy.
L’alba è indescrivibilmente bella, con una vista mozzafiato sul Mediterraneo. Nell’aria c’è il profumo ammaliante del gelsomino e dei fiori d’arancio e l’aroma salato del mare.
Il rumore delle onde, il canto delle cicale e il garrito dei gabbiani creano un’atmosfera unica che invita chiunque a rilassarsi.
La riserva naturale di Monte Catalfano è a portata di mano e il sito archeologico di Solunto è a soli cinque chilometri. La stazione ferroviaria di Bagheria dista 4 chilometri. Da qui, Trenitalia vi porterà al centro di Palermo in 20 minuti.
Ulteriori informazioni
- Tutte le case vacanza della zona su Google Maps ⇒
- Vivere in Sicilia
- Ulteriori informazioni su Mongerbino
- Tutte le attività a Santa Flavia e dintorni
- Esplorare Santa Flavia con la navetta gratuita
- Excursioni con il treno
- Utilizza il servizio di navetta che ti consigliamo
- Scoprire Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi