da 100  a notte

Villa delle Rocce – Maiolica

Casa Maiolica si trova a Mongerbino, una località costiera che sorge tra i borghi marinari di Aspra e Santa Flavia, due piccoli paesi del golfo di Palermo, capitale italiana della cultura del 2018.

Il territorio che circonda Mangerbino è caratterizzato da un fantastico paesaggio in cui i colori della natura assumono dei toni straordinari. Nei pressi di Mongerbino numerosi diving center propongono immersioni nella vicina riserva marina. E ad appena pochi passi dal vostro alloggio sorge la riserva naturale di Monte Catalfano, luogo perfetto per escursioni e passeggiate rese ancor più spettacolari dallo stupendo panorama circostante.

Una volta oltrepassato il cancello di ingresso vi troverete davanti a voi una salita abbastanza ripida che vi consigliamo di percorrere con la vostra auto. Arrivati sino al parcheggio avrete la possibilità di posteggiare la vostra vettura nel nostro parcheggio privato.

Sulla sinistra troverete un corridoio esterno che vi porterà all’interno della villa, una volta entrati salendo le scale principali potrete entrare all’interno della splendida Casa Maiolica.

L’appartamento, situato al primo piano, è composto da due camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia, un soggiorno con tavola da pranzo e cucina totalmente attrezzata. Dal soggiorno potrete raggiungere la terrazza che oltre alla fantastica vista panoramica dispone di arredi da giardino.

Casa Maiolica è stata totalmente ristrutturata nel 2022.

Munita di aria condizionata centralizzata, sistema di riscaldamento a pavimento autonomo, tv satellitare, posto auto privato, wi-fi, lavatrice, frigorifero e kit di benvenuto.

 
 

Dettagli

Prezzo : da 100  a notte
Tipo di casa : Appartamento in resid.
Si trova in : Villa delle Rocce
Indirizzo : 72 Via Perez Francesco Paolo
CAP : 90011
Città : Bagheria
Nazione : Italia

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 2
Ospiti : 4
Letti : 2

Particolarità

Vista mare
Balcone

Posizione