da 90  a notte

Villa delle Rocce

 

Solemar Sicilia – Villa delle Rocce si trova lungo la costa di Mongerbino, una località costiera che sorge tra i borghi marinari di Aspra e Santa Flavia, due piccoli paesi del golfo di Palermo ancora immuni dal turismo di massa.

Dista appena 400 m dalla spiaggia pubblica più vicina e dispone di un ampio giardino terrazzato con una stupenda vista sul mare e su tutto il golfo di Palermo.
Villa delle Rocce è composta da due appartamenti totalmente indipendenti: Casa Maiolica e Casa Gelsomino.

Ogni appartamento dispone di impianto di riscaldamento a pavimento autonomo, impianto di condizionamento, wifi, cucina totalmente attrezzata, bagno con doccia e posteggio privato.

Per garantirti una piacevole autonomia negli spostamenti (in effetti i mezzi pubblici in Sicilia non sono poi così efficienti) ti consigliamo di procurarti un mezzo privato. Con la macchina avrai la possibilità di muoverti e scoprire gli angoli più interessanti e nascosti di queste zone. Se il traffico ti spaventa, puoi affittare anche una bicicletta (noi ne abbiamo di elettriche).

Le singole case vacanza

Villa delle Rocce offre queste singole case vacanza:

Villa delle Rocce – Maiolica

da 100  a notte

Primo piano  ☀  Ideale per 4 ospiti  ☀  Vista panoramica sul mare  ☀  Parcheggi sicuri

Letti:   2 Bagni:   2

Villa delle Rocce – Gelsomino

da 90  a notte

Piano terra  ☀  Ideale per 2 ospiti  ☀  Vista panoramica sul mare  ☀  Parcheggi sicuri

Letti:   1 Bagni:   1

Villa delle Rocce – Tulipano

da 90  a notte

Piano terra  ☀  Ideale per 2 ospiti  ☀  Vista panoramica sul mare  ☀  Parcheggi sicuri

Letti:   1 Bagni:   1
 
 

Mongerbino – Paradiso sul Mediterraneo

La villa di Mongerbino è il sogno di chiunque ami il mare. Ogni mattina potrete iniziare la giornata con una nuotata rinfrescante nel mare cristallino e godervi la pace e la privacy.
L’alba è indescrivibilmente bella, con una vista mozzafiato sul Mediterraneo. Nell’aria c’è il profumo ammaliante del gelsomino e dei fiori d’arancio e l’aroma salato del mare.

Il rumore delle onde, il canto delle cicale e il garrito dei gabbiani creano un’atmosfera unica che invita chiunque a rilassarsi.
La riserva naturale di Monte Catalfano è a portata di mano e il sito archeologico di Solunto è a soli cinque chilometri. La stazione ferroviaria di Bagheria dista 4 chilometri. Da qui, Trenitalia vi porterà al centro di Palermo in 20 minuti.

 
 

Ulteriori informazioni

Dettagli

Prezzo : da 90  a notte
Tipo di casa : Residenza
Si trova in : Niente
Indirizzo : 72 Via Perez Francesco Paolo
CAP : 90011
Città : Bagheria
Nazione : Italia

Struttura interna

Camere da letto : 3
Bagni : 3
Ospiti : 6
Letti : 3

Particolarità

Vista mare
Terrazza
Balcone

Caratteristiche