Casette di Calzata
Casette di Calzata prende il nome dalla località Calzata, una zona che sorge tra il Comune di Campofelice e il comune di Lascari, vicina al mare e poco distante da Cefalù. Da poco acquistata da una famiglia tedesca che, come tanti altri sognatori, ha deciso di investire parte del proprio tempo e delle proprie risorse qui in Sicilia.
Il Residence Casette di Calzata è stato costruito interamente pochi anni fa tramite un progetto di riqualificazione del territorio, basato su una tipologia di accoglienza turistica, che riuscisse a fondere il benessere, il relax e la natura.
Questa struttura è circondata interamente da quattro ettari di uliveto che garantisce a tutti gli ospiti un’aria estremamente pulita!
Tutti gli spazzi comuni, come ad esempio la zona piscina (dal 1° maggio al 31 ottobre), la zona barbecue, il maneggio e l’area dedicata ai bambini, sono curati nei minimi dettagli. Ogni giorno i nostri giardinieri si occuperanno della pulizia e della cura di tali spazzi.
Ideale come punto di partenza per visitare Palermo, Monreale, le Madonie e le Isole Eoliche. Andate alla scoperta della cultura siciliana e lasciatevi trasportare dalle emozioni che questa terra offre tramite i propri paesaggi.
Casette di Calzata è ideale per tutti gli amanti dello sport!
Il Residence è composto da 10 villette suddivise in tre livelli riuscendo a garantire privacy totale:
Precisamente da 6 Monolocali, con un letto matrimoniale e una poltrona letto e da 4 Bilocali, da una camera da letto matrimoniale e un divano letto nella zona soggiorno.
Tutte le case vacanza sono totalmente arredate e munite di ogni confort. All’interno degli appartamenti troverete una cucina attrezzata, aria condizionata, Wifi gratuito, bagno privato, Sat-tv con canali internazionali ed una terrazza con mobili da giardino.
La piscina comune è utilizzabile 7 mesi all’anno!