da 50  a notte

Lo Bianco – Villa Agnone

Villa Agnone, così come si intuisce dal nome, prende il nome da un’antica grotta situata ai piedi di Capo Zafferano, raggiungibile soltanto a nuoto o con una piccola imbarcazione. Villa Agnone, infatti, si trova ai piedi di Capo Zafferano, precisamente, tra il comune di Santa Flavia e il comune di Bagheria, a soli 15 km di distanza da Palermo.

Immersa nel verde ed a due passi dalla spiaggia del Lido del Carabiniere, una dei pochi accessi al mare della zona servito da un Lido.

Una volta entrati all’interno del Residence, percorrendo il viale, raggiungerete un piccolo posteggio dove potrete lasciare al sicuro la vostra vettura. Alla sinistra del posteggio vedrete immediatamente la nostra casa vacanza. Si tratta di una villa suddivisa in due appartamenti separati, ma collegati tra loro, tramite una scala esterna. Per questo motivo all’occorrenza può essere affittata anche separatamente da due famiglie che necessitano un po’ più di privacy.

Al piano di sotto, una volta entrati, troverete una camera da letto matrimoniale, una camera da letto per tre persone, un bagno con doccia, un grandissimo salone con divano letto, angolo cottura e tavola da pranzo.

Al primo piano, invece, due camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia, un ampio soggiorno ed una cucina totalmente attrezzata.

Il punto forte della Villa è senza dubbio l’esterno. Tanta vegetazione, arredamenti da giardino e zona barbecue!

 
 

Dettagli

Prezzo : da 50  a notte
Tipo di casa : Appartamento in resid.
Scopo : Affitto
Si trova in : Lo Bianco
Città : Santa Flavia

Struttura interna

Camere da letto : 4
Bagni : 2
Ospiti : 9
Letti : 5

Particolarità

Giardino
Vista mare
Terrazza

Posizione